Le nostre tenute

Due splendide tenute ubicate tra le colline delle regioni italiane che vantano un eccellente tradizione vinicola: in Sicilia tra templi e vulcani e in Puglia nel cuore del Salento.
Vini di qualità, resi tali anche grazie a mani esperte e mente aperta che un team giovane mette a disposizione della natura per continuare a coltivare non solo la terra ma una passione radicata nell’anima.

VIGNE DI LEVANTE – PUGLIA

I terreni di Vigne di Levante si estendono ai piedi della Murgia Barese, in una particolare zona collinare ad un’altitudine di 450 metri circa, su un’area di circa 80 ha, dove l’esposizione è migliore e le pendenze sono più elevate.
L’attenzione ai vigneti è costante, anche grazie a una meticolosa e attenta selezione avvenuta nel tempo, scegliendo accuratamente alcuni cloni che hanno la caratteristica di resistere alle forti escursioni termiche della zona e che consentono di produrre un vino di grande qualità.

VIGNE DI LUNA – SICILIA

La tenuta Vigne di Luna si estende nella valle del Belice a pochi chilometri da Salaparuta, in un paesaggio bucolico ed agreste dove vige ancora una perfetta integrazione tra uomo e natura. Uno scenario di incantevole bellezza, immerso nei colori accesi della Sicilia.
In questo paesaggio collinare si estendono i 15 ha della tenuta. L’area è particolarmente vocata alla coltivazione della vite e gode di condizioni climatiche e di un terroir eccezionali.